Torino-Juventus 2-1: Pirlo, poi Darmian e Quagliarella

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Niente scudetto, la festa è rimandata: alla Juventus non basta il 27° gol su punizione in Serie A di Andrea Pirlo (ora a una sola realizzazione dal record detenuto da Mihajlovic), il derby sotto la Mole si tinge di granata dopo venti anni di attesa. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

OkNotizie; Stampa. A A A. (Sport Mediaset)

Molte le partite giocate oggi pomeriggio alle 15 con qualche sorpresa tra cui la vittoria del Torino sulla Juventus (2-1 con gol di Pirlo per i bianconeri, Darmian e Quagliarella per i granata) ed il pareggio della Lazio in casa contro il Chievo (1-1, Klose e ... (Forza-Roma.com)

Dopo vent'anni finisce il 'tabù derby' per il Torino: Juventus battuta grazie alle reti di Darmian e Quagliarella dopo l'iniziale vantaggio di Pirlo. (GOAL )

Quello di oggi cambia la storia e lo fa ... Vent'anni dopo il gol del 3 a 2 di Jocelyn Angloma allo Stadio delle Alpi, il Torino torna a vincere il derby della Mole battendo 2 a 1 la Juventus. (Agrpress)

Il calcio è particolare, è bene fare un passo alla volta. Urbano Cairo: "Ventura? Ha un contratto che scade nel 2016, ma non è un problema, se vorr prolungare ne parleremo. (Fantagazzetta)

Nella giornata che - in teoria - può dare alla Juventus la matematica certezza dello scudetto, i granata si ribellano ai numeri e tornano a vincere il derby della Mole. Il Toro dei miracoli colpisce ancora. (Altre Notizie)