WeShare si espande in Europa: operativo in sette grandi città europee

Yahoo Finanza ECONOMIA

Quest’anno eShare, il servizio di car sharing a flusso libero Volkswagen e ŠKODA, sarà introdotto in altre sette città fra Germania e altri Paesi europei.

A Praga e a Budapest WeShare collaborerà con ŠKODA.

In ognuna WeShare metterà a disposizione una flotta 100% elettrica – per un totale di 8.400 veicoli a zero emissioni.

Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. (Yahoo Finanza)

Su altri media

semiautomatica, 3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori, Bracciolo anteriore, Bracciolo anteriore e posteriore, Specchietti in tinta, Appoggiatesta (3) posteriori, Terzo stop, Cassetto portaoggetti refrigerato, Immobilizzatore elettronico, Presa 12V nel vano bagagli, Sedile guida reg. (Automoto.it)

Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID.3. Si amplia WeShare, il car sharing elettrico di Volkswagen e Skoda che nel 2020 sarà disponibile in sette nuove grandi città europee. (Quattroruote)

Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. (Automoto.it)

Il nuovo ID.4 dovrebbe essere dotata di un motore singolo a trazione posteriori per le potenze inferiori, ma dovrebbe trovare spazio anche una versione a trazione integrale con un doppio motore, per un totale di circa 300 Cv di potenza complessiva. (Alla Guida)

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. WeShare, il servizio di car sharing a flusso libero di Volkswagen e Skoda, si espande e dal 2020 arriverà in 7 altre città della Germania e soprattutto in altri Paesi europei. (HDmotori)

La fornitura esterna di energia nei 16 impianti del marchio Volkswagen in tutto il mondo è già passata al 70% di elettricità verde da fonti rinnovabili. Volkswagen sta compiendo buoni progressi verso il suo obiettivo di produzione neutra di CO 2 entro il 2050. (InvestireOggi.it)