Pop Vicenza, “bancomat di Zonin”. Bce fa i nomi dei soci privilegiati

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza, le ultime rivelazioni su quello che è ormai uno scandalo vero e proprio, lo scandalo Popolare di Vicenza, arrivano dalla Bce, che fa i nomi dei soci più facoltosi, una ventina circa, che ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’esposizione presenta una serie di dipinti del pittore goriziano Italico Brass (1870,... (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Altro importante step nel ricorso al Tar incardinato dal Codacons e sostenuto da tanti civitavecchiesi intenzionati a fare qualcosa […] Ora si attende l’udienza di novembre. (La Voce del Popolo )

Dalle ambulanze ai soccorsi, dalle evacuazioni al blocco dei treni, e poi la gestione della sicurezza e dell'ordine pubblico: il Codacons va alla Corte dei..... (La Repubblica)

Non solo le nuove perquisizioni disposte dalla procura vicentina e l'iscrizione nel registro degli indagati per truffa di quattro direttori di filiale friulani. (Il Fatto Quotidiano)

Le Fiamme Gialle tornano a perquisire la banca. 21 Giugno 2016. (Lettera43)

204 del 3 giugno scorso.L’Associazione si è occupatadella questione dell’orario estivo del conferimento dei rifiuti sin dal 2013, ai tempi... (La Voce del Popolo )