Muccino attacca i David di Donatello: “Perché un premio speciale?”

Che il rapporto tra Gabriele Muccino e i David di Donatello sia complicato è cosa nota. Anche quest'anno la manifestazione è trascorsa non senza lasciare strascichi. «È stato bello ieri sera alla premiazione dei #David ritrovarsi a casa!! Ma certo sembrava ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Gabriele Muccino per rilasciare la sua opinione sui David di Donatello ha scelto la rete e sul suo profilo di Twitter ha postato la seguente frase: “È stato bello ieri sera alla premiazione dei #David ritrovarsi a casa!! Ma certo sembrava volassero più coltelli che ... (RP News)

La cerimonia di consegna dei David di Donatello, il premio tutto italiano dedicato al cinema che vorrebbe ricalcare la Notte degli Oscar ma che da tempo ha avviato una sorta di parabola discendente, ha toccato uno dei suoi punti bassi nell’edizione di quest’anno. (aciclico magazine)

Si è svolta al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la presentazione dei candidati al Premio "David di Donatello" per l'anno 2015 (Prima Pagina News )

Gabriele Muccino su Twitter torna ad attaccare i David di Donatello: «È stato bello ieri sera alla premiazione dei #David ritrovarsi a casa!! Ma certo sembrava volassero più coltelli che in una macelleria». (Cronache Laiche)

Protagonista l’olandese David Achter de Molen dei «John Coffey» (Corriere della Sera)

ROMA «Ieri sera ho ritirato un #David Speciale. Ma perché Speciale? Non ricevo candidature dal 2003 quando per #Ricordatidime, su 13, ne vinsi 0». (Corriere della Sera)