Finita la ferrata muore cadendo in un canalone

Il Giornale di Vicenza INTERNO

BELLUNO. Un escursionista lombardo di 66 anni è morto oggi in Cadore precipitando in un canale roccioso da un sentiero che si trova al termine della via ferrata Berti, sulla Croda Marcora, una delle cime del gruppo del Sorapis. L'allarme era stato dato ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

SAN VITO DI CADORE (Belluno) Un escursionista lombardo di 66 anni è morto giovedì precipitando in un canale roccioso da un sentiero al termine della via ferrata ... (Solo News)

L'accordo fra Comune e Iren prevede da parte di Iren la presenza di un operatore per 6 giorni su 7 al mattino: "In specifico... (ParmaToday)

Non riusciva più a mettersi in contatto con lui, il cellulare suonava a vuoto, così alle 18.20 ha chiamato il 118 che a sua volta ha allertato la Stazione del Soccorso alpino di San Vito di Cadore. (Corriere Quotidiano)

Aveva 66 anni ed era di Casalpusterlengo, nel lodigiano, l'esclusionista morto ieri in Cadore, precipitato in un canale roccioso da un sentiero che si trova al termine della via ferrata Berti, sulla Croda Marcora, una delle cime del gruppo del Sorapis ... (Periodico Daily)

A perdere la vita un alpinista 66enne di Casalpusterlengo sulla Croda Marcora: Oreste Maraboli, storico socio Cai. L'allarme lanciato dalla moglie dell'uomo perché l'uomo non è rientrato a casa e non rispondeva al telefono. (Mount Live)

morto · montagna. 24 luglio 2015. (Corriere Alpi)