Cadavere rive lago Sirio Ivrea, indagini aperte per risalire all’identità della donna deceduta

Cronaca Torino SALUTE

E' in corso il sopralluogo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato d'Ivrea intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. L'articolo Cadavere rive lago Sirio Ivrea, indagini aperte per risalire all’identità della donna deceduta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciassette tra farmacisti, medici di base, titolari di palestre e bodybuilder di Torino e provincia, sono stati perquisiti dai carabinieri di Leini', in seguito a un'indagine ... - Firmavano ricette mediche false per l'acquisto di anabolizzanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nandrolone e altri anabolizzanti per culturisti che, pur di alimentare a dismisura la massa muscolare per avere un corpo 'perfetto', erano pronti a procurarseli in qualsiasi modo: farmacisti e medici amici, passaggi di fiale negli spogliatoi, istruttori e gestori di ... (Giornale La Voce)

IVREA - Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Ivrea, su un traffico di anabolizzanti in strutture doping- sportive. (ObiettivoNews)

Fp-Cgil Medici, solo il primo passo, ora andremo avanti (Corriere della Sera)

Sequestrati ... (Brescia Oggi)

Palestre, farmacie, ma anche studi di medici di base: i carabinieri di Leinì sono a lavoro per ... (Nuova Società)