Santoro: ''Talk in crisi? Falso e noi lanciamo Announo con Innocenzi''

I talk show in crisi d'ascolti? Niente di piu' sbagliato. Anche perche' ad essere in crisi «e' la televisione generalista». Parola di Michele Santoro che infatti lancia un nuovo talk su La7, 'Announo', affidandone la conduzione alla giornalista Giulia Innocenzi, che finora l'ha affiancato in 'Servizio... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre fonti

In caso contrario, ha minacciato di ripagarlo «con la stessa moneta, ma non con la stessa tecnica». L'anchorman partenopeo, finito sul blog del comico a 5 Stelle nella ... (Lettera43)

Announo, il debutto di Giulia Innocenzi: "Partiamo con Renzi" (La Repubblica)

“Beppe Grillo è violento come il capo della tifoseria camorrista del Napoli. E’ intriso di sporcizia morale. (Newspedia)

"Announo" prende il posto di "Servizio Pubblico". Michele Santoro lascia la conduzione a Giulia Innocenzi. (LiberoQuotidiano.it)

A Vauro sono addirittura arrivate minacce di violenza fisica, quindi Grillo deve cambiare registro e iniziare a rispettare i giornalisti altrimenti anch'io potrei, dopo le elezioni, ... - "Io mi auguro che Beppe Grippo smetta con questi toni illiberali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Sarà Matteo Renzi il primo ospite di Announo, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi in onda da giovedì prossimo per quattro puntate su La7, al quale prenderà parte anche Michele Santoro. (Tiscali)