Endless Love, le anticipazioni del 16 aprile

Anticipazioni di Endless Love del 16 aprile Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nella puntata in onda martedì 16 aprile, Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda il 19 aprile endless love (Daninseries)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 18 aprile 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Endless Love torna domani venerdì 19 aprile su Canale 5. La telenovela va in onda alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 il sabato, con la possibilità di essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. (Movieplayer)

Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 18 aprile 2024 su Canale 5 rivelano che Kemal potrebbe finire dietro le sbarre! Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 18 aprile 2024, alle 14:10, Nihan ha il forte sospetto che sia stato Emir a spingere Ozan a dare fuoco alla barca di Salih, e ne parla con Kemal. (ComingSoon.it)

Nelle intricate trame di “Endless Love”, la verità ha il peso di una condanna e il potere di una redenzione. La nostra Nihan Sezin (interpretata dalla talentuosa Neslihan Atagül) si trova a tu per tu con un’inesorabile tempesta emotiva, scoprendo che la sua vita è stata un intricato tessuto di menzogne. (SofiaOggi.com)

La missione di Kemal: Verità Sepolte Le notti insonni e i giorni di ricerca incessante potrebbero presto giungere al capolinea per Kemal Soydere. (SofiaOggi.com)