Genova, antagonisti fanno irruzione alla Festa dell’Unità

La Prima Pagina INTERNO

Il gruppo è salito sul palco, bloccando il dibattito in corso. Dopo qualche momento di tensione con la sicurezza del Pd e gli uomini della Digos, gli antagonisti hanno imbrattato con vernice rossa il cartellone della festa e hanno urlato slogan…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Nella sala consiliare del Comune presentata alla città la squadra per la stagione 2014/2015. (Umbria24)

(Corriere della Sera)

Redazione 2 settembre 2014 ... Un gruppo di manifestanti ha occupato lo spazio dibattiti e ha imbrattato con vernice rossa il cartellone della festa. (GenovaToday)

Serata “movimentata” alla festa dell'Unità di Genova: ieri era infatti in programma un dibattito su infrastrutture e grandi opere al quale dovevano intervenire il vice-sindaco della città, Stefano Bernini, e l'assessore regionale ligure con delega alle Infrastrutture, ... (Nuova Società)

Genova - Serata movimentata ieri alla Festa dell'Unità nella zona del Porto Antico: mentre era in corso un dibattito una ventina di antagonisti del Movimento No Tav e Gronda, hanno fatto irruzione mentre stavano parlando l'assessore regionale alle ... (Città di Genova)

Lo scrive Giuseppe Civati sul suo blog. (Prima Pagina News )