Raid israeliano su Gaza: muoiono madre e figlia di 4 anni. Poliziotto ferito a Gerusalemme

Quotidiano.net ESTERI

Raid dell'aviazione israeliana su Gaza: due morti, una madre incinta e sua figlia. Donna palestinese fa detonare ordigno, ferito un poliziotto a Gerusalemme. Raid a Gaza, muoiono madre e figlia: il cratere della loro casa (Afp) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte si sono verificato scontri nel campo profughi di Shuafat, a Gerusalemme est, in cui un ... (Italia 24 News)

Sabato 10 ottobre tre poliziotti israeliani sono stati feriti a colpi di pistola da un uomo che poi è stato ucciso dalle guardie di sicurezza alla Porta ... (Blitz quotidiano)

Feriti anche due israeliani, accoltellati nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme ... (Stadio24.com)

La situazione in Palestina è precipitata: ieri, a Nahal Oz, una folla di palestinesi si è avventata sulla barriera che a Gaza tiene a debita distanza israeliani e palestinesi. (La Gazzetta dello Sport)

Il leader di Hamas a Gaza ha definito Intifada le violenze che hanno colpito la Cisgiordania occupata e Gerusalemme Est annessa. (Today)

In Medio Oriente le violenze hanno raggiunto anche la Sriscia di Gaza dove Hamas parla di una nuova Intifada. Sei giovani uccisi e 80 feriti negli scontri con i soldati israeliani, a est delle di Gaza City e Khan Yunis. (euronews)