Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Forgiato dalla Bombonera. Ha 18 anni ma sembra già un veterano"

Milan News SPORT

Esclusiva mn Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Forgiato dalla Bombonera. Ha 18 anni ma sembra già un veterano" Il Milan guarda al futuro e per rinforzare il reparto difensivo ha messo gli occhi su un talento argentino: Aaron Anselmino, 18 anni, di proprietà del Boca Juniors. Prodotto del vivaio degli xeneizes, è nato come centrocampista centrale per poi venire arretrato con ottimi risultati al centro della difesa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo quindi a scoprire i punti di forza, i parafgoni e le curiosità su Lacroix . Dalla Francia rimbalza la voce del possibile interesse della Juventus per Maxence Lacroix , difensore centrale classe 2000 del Wolfsburg . (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. (Milan News 24)

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)

Maxence Lacroix, difensore del Wolfsburg non è mai uscito dai radar del calciomercato Milan, con i dirigenti rossoneri che avevano sondato il suo nome per rinforzare il reparto arretrato in inverno. Il suo nome torna di moda per l’estate, stando a quanto riferito da L’Equipe. (Milan News 24)

Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: "Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)