SALONE DEL LIBRO E' rottura totale tra Torino e Milano. Franceschini: "L'Italia perde una grande occasione"

Cronaca Qui ECONOMIA

Anche l'ultimo tentativo è andato a vuoto ed è ormai rottura totale tra Torino e Milano in merito al Salone del Libro. L'incontro nella capitale tra i rappresentanti dei due Comuni e il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, si è concluso con ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre fonti

Torino non ha accettato il diktat imposto dagli editori. E’ questo l’esito - piuttosto atteso a dire il vero - della riunione fra i ministri Franceschini e Giannini, la sindaca Appendino, il governatore del Piemonte Chiamparino, il presidente d... (La Stampa)

La sindaca Appendino: «Noi andiamo avanti». Il ministro Franceschini: «L'Italia perde una grande occasione». (Lettera43)

L'accordo per il Salone del Libro del futuro, che avrebbe dovuto svolgersi fra Milano e Torino, è saltato. (ZipNews)

Chiederà al ministro Dario Franceschini di essere ricevuti alla riunione di lunedì 12 a Roma, a cui sono convocati i sindaci di ... (AlgheroNewsIt)

La parte milanese, con uno strappo, ha annunciato che le date della manifestazione potrebbero essere dal 19 al 23 aprile, d'intesa con la Fiera e il Comune, mentre Torino non ha dato disponibilità a spostare le date già previste della manifestazione ... (Mondo TiVu)

Fumata nera a Roma. Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2016. (Il Giorno)