Liga, il Real non approfitta del ko dell'Atletico: col Valencia finisce 2-2

Tutto Mercato Web SPORT

Il Real Madrid non approfitta della sconfitta odierna dell'Atletico Madrid in casa del Levante. Al Bernabeu la squadra di Ancelotti ha ospitato il Valencia e ha acciuffato il pareggio solo nel finale con Cristiano Ronaldo che al 92' ha fissato il punteggio sul 2-2. (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altre testate

L'ennesima prodezza di Ronaldo: gol di tacco al Valencia (La Repubblica)

Clamorosa sconfitta per 2-0 degli uomini di Simeone contro il Levante. Dopo il pareggio interno del Barcellona ieri sera (2-2 con Getafe), ... (Corriere dello Sport.it)

REAL MADRID ANCELOTTI LIGA - Intervistato al termine del match con il Valencia, pareggiato 2-2 al Santiago Bernabeu, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato della Liga, che, complice il mezzo passo falso di tutte e tre le big, si è riaperta: «L'ho ... (Calcio News 24)

Accade che l'Atletico Madrid, capolista in campionato… Chelsea-Norwich 0-0: un pari che non serve a nessuno · Chelsea-Norwich 0-0: un pari che non ... (SportCafè24.com)

Si riapre clamorosamente la Liga. Inizia subito in salita il match degli ... (La Gazzetta dello Sport)

In Spagna il finale della Liga è incandescente. Il pareggio in extremis del Real Madrid contro il Valencia al Bernabeu (gol del 2-2 di Cristiano Ronaldo) ha tenuta aperta la bagarre. (Corriere dello Sport.it)