Pasqua e ponti, mini-vacanza

Corriere della Sera ECONOMIA

Dormiranno almeno una notte fuori casa: vacanzieri in aumento del 5% rispetto all'anno scorso. Federalberghi: giro d'affari di 6,3 miliardi. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma calcolando anche i 'ponti' del 25 aprile e del 1 maggio la frequenza complessiva di persone in vacanza sarà di oltre 20 milioni. SASSARI. (SassariNotizie.com)

Pioggia intensa e media è caduta e cade sulle principali arterie e autostrade lombarde dove peraltro la Polstrada, che invita gli automobilisti alla massima prudenza, al momento non segnala particolari incidenti o problemi. (ResegoneOnline)

Mattina di Pasqua, in attesa dell’ora di pranzo il bel tempo invita ad uscire di casa ed un giro per le stradine del quartiere è sempre piacevole. (ResegoneOnline)

Secondo i dati forniti da Federalberghi, saranno quasi 14,4 milioni gli italiani che si muoveranno, restando almeno una notte fuori casa, tra Pasqua ed i ponti del 25 aprile e del I maggio (+5% rispetto al 2013). (Toscana News 24)

Le indagini hanno previsto che saranno 14 milioni coloro si muoveranno tra questo fine settimana e i ponti del 25 aprile e del primo maggio. La maggior parte resterà in Italia, ma ben 3,4 milioni andrà in località estere. (Palermomania.it)

Saranno quasi 14,4 milioni gli italiani che si muoveranno, dormendo almeno una notte fuori casa, tra Pasqua ed i 'ponti' del 25 aprile e del 1° maggio (+5% rispetto al 2013). (Tiscali)