Marchionne: «Nessuna eccedenza occupazionale in Italia»

100 Passi Journal ECONOMIA

Si è svolta a Torino l'ultima assemblea ordinaria degli azionisti FIAT prima del trasferimento ad Amsterdam della sede legale della nuova FCA. L'ad Marchionne ha illustrato agli azionisti i risultati raggiunti nell'anno, in linea con le previsioni, e ha fissato gli ... (100 Passi Journal)

Su altre testate

Nell'ambito dell'assemblea dei soci Fiat, i manager hanno assicurato sull'assenza di esuberi in Italia e parlato degli obiettivi per i prossimi anni. Fiat-Chrysler: obiettivo 6 milioni di auto. (AlVolante)

Bisogna dare spazio per portare avanti il ... Mi aspettavo resistenze, non spezziamo l'incantesimo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 31 mar - "Apprezzo qualsiasi persona prenda un impegno per mettere le cose a posto. (Borsa Italiana)

Dalla prossima volta e in futuro, i soci di Fiat si riuniranno nella ... La data di ieri, 31 marzo 2014, sarà ricordata per sempre da Fiat, ma anche da Torino e dall'Italia. (ForexInfo.it)

"Non ci sono eccedenze occupazionali nel sistema italiano". (rassegna.it)

All'ordine del giorno il bilancio 2013. La prossima infatti sarà in Olanda, dove il nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles avrà la sede legale. (Conquiste del lavoro)

L'AD Sergio Marchionne parla della possibilità di arrivare a ... (Avvenire.it)