Lucca, uccide il caporeparto e poi si consegna ai carabinieri

Adnkronos INTERNO

Uccide il caporeparto e poi si costituisce ai carabinieri di Lucca. Stamani all'alba un operaio di 42 anni, impiegato in una cartiera lucchese di Porcari, ha assassinato il suo superiore sparando 13 colpi di pistola. La vittima aveva 52 anni. L'assassino si è ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi lavoravano in una industria cartiera di Porcari. (askanews) - Ha atteso il suo caporeparto all'uscita da casa e lo ha ucciso a colpi di pistola. (askanews)

In questi giorni ai cittadini di Latina stanno arrivando lettere da parte del gestore dei servizi cimiteriali Ipogeo con le quali viene richiesto il pagamento di più annualità per servizi di manutenzione che sarebbero stati eseguiti nei due cimiteri cittadini, cioè quello di Latina e quello di Borgo... (Latina24ore.it)

L'uomo, Massimo Donatini, di quarantadue anni, si è recato al ... In località Porcari un uomo è stato ucciso con diversi colpi di pistola. (Wakeupnews)

VASTO – Nella serata di ieri, nell’ambito di una mirata attività repressiva condotta per frenare … (Vasto 24)

E' accaduto a Lucca, dove un uomo è stato freddato martedì mattina, da dodici colpi d'arma da fuoco. Lucca - Ha ucciso il proprio capo di lavoro e si è costituito alla polizia. (PUPIA)

LUCCA - Massimo Donatini, 43 anni, dipendente di una carteria di Porcari, ha ucciso con diversi colpi di pistola il suo capo reparto, Francesco Sodini di 52 anni, aspettandolo sotto casa, in piazza Salvo D'Acquisto a San Filippo. (NoiTV - La vostra televisione)