Omicidio Ravenna, pm: "Cagnoni sapeva del delitto"

Quotidiano.net INTERNO

Ravenna, 17 ottobre 2016 - SAPEVA della morte della moglie prima ancora che qualcuno glielo avesse detto. In questa direzione vanno letti i due messaggi inviati alla sua segretaria e a un'amica la notte del fermo. Lo stesso vale per le frasi della ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Si cerca di capire come il dermatologo, agli arresti a Sollicciano con l'accusa di aver ucciso la moglie, si sia procurato quelle ferite. Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016. (La Nazione)

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Bologna che ha confermato così la custodia cautelare per il 51enne dermatologo accusato di avere ucciso a bastonate in testa la moglie, la 39enne ... (Il Resto del Carlino)

Il Tribunale del Riesame ha confermato il carcere a Matteo Cagnoni, il dermatologo ravennate in carcere con l'accusa di aver ucciso il 16 settembre scorso con dieci bastonate la moglie Giulia Ballestri. (RavennaToday)

Il medico aveva ceduto beni per oltre un milione. Il legale del dermatologo ribatte: i graffi se li è procurati da solo. (Quotidiano.net)

Le impronte digitali Matteo Cagnoni su altrettante tracce di sangue, molto probabilmente riconducibili alla vittima, sono state rinvenute dalla polizia scientifica all'interno della villetta disabitata di Ravenna dove il 16 settembre scorso è stata ... (CiociariaReport24)

L'omicidio sarebbe stato compiuto la ... (Intelligonews)