Dà fuoco a direttrice di banca, poi si costituisce

Bergamosera INTERNO

L'aggressore, un 32enne di Cavernago, fermato in Val d'Aosta. Ha aggredito la donna a Ciserano, in provincia di Bergamo. Dà fuoco a direttrice di banca, poi si costituisce. I carabinieri a Ciserano. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

AOSTA. E' arrivato in Valle d'Aosta e si è costituito l'uomo che ieri a Ciserano, nella Bassa bergamasca, ha dato fuoco alla direttrice di una banca nel corso di un tentativo di rapina. (Aosta Oggi)

Come racconta e ricostruisce l'Eco di Bergamo la donna era al volante della sua auto quando è stata avvicinata da uno ... (Blitz quotidiano)

(AGI) - Bergamo, 9 mag. Fabio Pelis, un trentunenne di Cavernago, nella Bergamasca, e' scappato in auto dopo l'aggressione e, diretto verso la Francia, e' arrivato fino ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è costituito in Valle d'Aosta Fabio Pelis, il 31enne di Bergamo che ieri, venerdì 8 maggio, ha dato fuoco alla direttrice di una banca di Ciserano, nella Bassa bergamasca, durante un tentativo di rapina. (Valledaostaglocal.it)

Ha deciso di costituirsi - secondo quanto si è appreso ... Adesso si trova all'ospedale di Aosta. (Corriere del Ticino)

Fabio Pelis aveva pensato di…Continua a leggere → L’uomo di Cavernago si è consegnato ai Carabinieri. (La Prima Pagina)