Roma, autista Atac accoltellato ad Acilia: «Dammi soldi e telefonino»

Il Messaggero INTERNO

L'ha avvicinato sul bus, vicino al posto di guida, e gli ha detto: dammi soldi e cellulare o ti ammazzo. L'autista ha provato a difendersi. Ma per tutta risposta, si è preso due coltellate. A.R., quarant'anni, autista con molta esperienza, è rimasto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A darne notizia con un tweet l'assessore capitolino ai trasporti, Stefano Esposito. (AGI) - Roma, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrestata una delle due presunte responsabiliHanno scelto con cura la loro vittima, una donna di 77 anni, e poi l'hanno depredata di tutto. E' accaduto a Messina il 4 maggio scorso, ma solo ora una delle... (Nuovo Sud)

ROMA, 3 OTTOBRE 2015 – Tragedia sfiorata ad Acilia, in Via Monsignor Arduino Terzi, dove un autista dell'Atac è stato aggredito da alcuni malviventi, che gli hanno inferto due coltellate e una gomitata. (InfoOggi)

Secondo le prime informazioni l'autista non sarebbe grave. A darne notizia l'assessore ai Trasporti di Roma Capitale Stefano Esposito. (Leggo.it)

L’uomo è stato ritrovato completamente nudo e sotto choc nei vicoli del centro storico. La famiglia dell’uomo, ignara, era a bordo dello yacht di famiglia ormeggiato al Porto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ancora protagonista la Capitale: con l'episodio di ieri sera ammontano a cinque le aggressioni a danno dei dipendenti Atac. L'assessore ai trasporti Esposito preme affinché i mezzi siano muniti di vigilanza interna. (Pontile News)