Omicidio di Garlasco, nuovo prelievo di Dna per Alberto Stasi

Il Giorno INTERNO

Garlasco (Pavia), 8 settembre 2014 - Omicidio di Garlasco, l'indagine non si ferma. Alberto Stasi questa mattina si è sottoposto a un nuovo prelievo di Dna durante la riunione tra periti dei giudici e i consulenti delle parti che si è tenuta a Genova. Stasi è stato (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Canada:prima nevicata a Calgary (La Repubblica)

Canada: ritrovato il relitto di una delle due navi della spedizione alla ricerca del ''Passaggio a Nord-Ovest'' (La Repubblica)

Un intenso nucleo d'aria fredda che negli ultini giorni ha attraversato parte del Canada centro-occidentale, sta fadendo sentire i propri effetti anche in alcune zone degli Stati Uniti centro-settentrionali, ove nelle ultime 24-36 ore le... (Meteo Portale Italia)

(Corriere della Sera)

L'uomo accusato di aver ucciso la tredicenne è in cella a Bergamo dal 16 giugno: il suo dna fu trovato sui leggins e sugli indumenti intimi della vittima. (La Repubblica)

È stato lui stesso a chiamare il 118, che lo ha soccorso e accompagnato all’ospedale San Martino di Genova. Aveva sognato di doversi evirare e una volta svegliato lo ha fatto. (La Prima Pagina)