“È morto, ora lasciateci in pace”: I silenzi dei compagni di Domenico

La Stampa INTERNO

La ragazzina con le treccine bionde appollaiata sullo scooter davanti a scuola alle quattro del pomeriggio va per le spicce: «Domenico è morto. È un fatto. Ma adesso lasciateci in pace...». Se non fosse per quell'annuncio mortuario 10 centimetri per 15 su una ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Confrontare le varie versioni sugli ultimi minuti di vita di Domenico Maurantonio, lo studente 19enne padovano precipitato durante una gita scolastica dal quinto piano dell'hotel Da Vinci di Milano. (Roma Daily News)

Gli investigatori milanesi che stanno indagando sulla morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano precipitato dal quinto piano dell'Hotel "Da Vinci" a Milano mentre era gita scolastica per l'Expo, hanno sentito nuovamente stamane, in questura a ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Sono stati sentiti questa mattina in questura a Padova dagli investigatori della squadra mobile di Milano i compagni di classe di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto nella notte tra sabato e domenica scorsi ... (Padova News)

PADOVA - La presenza di uno sconosciuto, un uomo di origine slave, al piano dell'albergo di Milano che ospitava gli studenti del liceo "Nievo" di Padova la sera in cui morì Domenico Maurantonio è stata segnalata agli investigatori che conducono le indagini ... (Il Gazzettino)

È un fatto. Ma adesso lasciateci in pace...». (La Stampa)

Appello del padre ai funerali: «Ora la verità». L’indagine sul ragazzo morto in gita scolastica. (Corriere della Sera)