Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno

TUTTO mercato WEB SPORT

Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno Più Fiorentina di Italiano di quella vista con il Club Brugge c'è poco. Un piano ben studiato e preparato che rende frutti, un paio di distrazioni individuali belle grosse che complicano i piani quando le cose sembravano finalmente filare per il meglio, quindi l’enorme carattere che rende questa squadra capace di tutto, in un senso o nell’altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

Una serata alla rovescia tranne che per il risultato, sacrosanto ma risicato. Belgi mai pericolosi eppure due volte in gol, anche se il secondo è l’ennesimo suicidio. Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" (TUTTO mercato WEB)