Salvini spaventa Forza Italia. Ncd: "Berlusconi scelga, o noi o la Lega"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il giorno dopo la manifestazione della Lega Nord in piazza del Popolo (con CasaPound), i moderati attaccano il nuovo corso impresso dal leader Salvini di una nuova 'destra nazionale' e sollecitano Berlusconi a dire da che parte sta. Le urla di ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

E puntualmente la foto di Luca Zaia e Flavio Tosi che si stringono la mano sotto il palco di... Nessuno dei due aveva voglia di ... (Corriere Alpi)

Si è concluso oggi il Consiglio federale della Lega. (Vvox)

Consiglio nazionale riunito a Padova in serata. L'incontro a Milano è andato male. (Mattino Padova)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". "Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere .. (Rai News)

(AGI) - Milano, 2 mar. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. Vediamo se c'è margine per ricomporre oppure no, per fortuna le liste non si presentano ora". (Tendenze online)