Torino, Ventura dà l'addio e Mihajlovic firma un biennale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Il Torino, per mezzo del suo sito, ha salutato ufficialmente Giampiero Ventura, in procinto di firmare con la Nazionale, salvo clamorosi dietrofront ipotizzati da alcuni organi di informazione oggi in edicola, in virtù delle perplessità sul tecnico ... (Retesport)

Ne parlano anche altri media

Il Mihajlovic della breve era milanese, non era il vero Mihajlovic, sia caratterialmente che tatticamente. E' mancata totalmente ... (CalcioWeb)

Si svolge oggi, venerdì 27 maggio, la cerimonia per la consegna della Medaglia del Presidente della Repubblica alla terza edizione del Progetto nazionale di educazione al patrimonio culturale e paesaggistico “Scuola, cittadinanza, sostenibilità – Le Pietre e i cittadini” di Italia Nostra in collaborazione con... (altroquotidiano.it)

Segnalato da : calciobetter Commenta. Torino, Ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore. (Zazoom Blog)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Sinisa Mihajlovic è a Torino, dove in giornata è previsto un vertice con il ds granata Gianluca Petrachi. (Corriere dello Sport.it)

Multimedia / Il tecnico: “Allora, ti racconto: 9 ottobre 1999, la mia Serbia si chiamava ancora Jugoslavia, era la prima e finora unica volta, dopo la guerra, che incontravamo la Croazia. (Toro News)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Southampton ha ufficializzato gli addii di Gaston Ramirez, Kelvin Davis e Will Britt, che non rinnoveranno i propri contratti coi Saints. (GOAL )