La crisi in Borsa, una grande sconosciuta. Sul listino c’è chi ha guadagnato il 1000%

La Stampa ECONOMIA

La crisi del 2008 poteva essere un’ottima opportunità di acquisto ma è sempre facile fare delle valutazioni ex-post.

Conviene investire in Borsa in periodi di crisi quando tutto sembra crollare e si vedono solo vendite sul mercato?

Tra i titoli emersi ce ne sono alcuni che hanno regalato performance superiori al 1000 per cento.

E di Erg perché il tema della produzione di energia da fonti rinnovabili è sempre più presente nelle logiche di investimento non solo europee». (La Stampa)

Su altre fonti

Il target fissato da Jefferies è di 390 dollari contro un consensus che a Wall Street è di $ 344. Per chi ha una tolleranza al rischio alta, anche solo emotivamente, potrebbe essere interessante, sul fronte dei dividendi le cui azioni hanno le maggiori potenzialità di rialzo, guardare ad alcune azioni con rating Buy da parte degli analisti, nonostante i molti venti contrari che hanno soffiato finora. (Proiezioni di Borsa)

Investire su titoli e azioni rischiose. Record che danno le vertigini se si pensa che alcuni target annuali sono già stati superati. Azioni da comprare per investitori aggressivi. Si tratta di un’azienda iperspecializzata nel lavaggio dei microchip dalle impurità, in modo che siano sempre pienamente efficienti. (Proiezioni di Borsa)

Portafoglio cedole e dividendi: il consiglio degli analisti. Queste le azioni da comprare adesso e vendere tra 10 anni. (Proiezioni di Borsa)