Ue, cartellino giallo a Facebook: le info "fuorvianti" possono costare care

La Commissione è preoccupata che nel 2014 "Facebook, intenzionalmente o con negligenza, abbia fornito informazioni scritte o fuorvianti, in violazione dei suoi obblighi sotto il regolamento Ue sulle fusioni". Il rischio è che, se entro il 31 gennaio ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook avrebbe fornito all'Antitrust europea informazioni fuorvianti al momento della valutazione della fusione con WhatsApp. (LaprovinciadelSulcis)

Nuovi guai con l'Ue per Facebook che ... (ReggioNotizie)

A furia di proporre condizioni di utilizzo decise in modo unilaterale e di modificare i contratti in essere senza richiedere ovviamente il parere di quel miliardo abbondante di utenti che affolla il suo social network, Zuckerberg era finito, non molto ... (Emerge il Futuro)

Probabilmente le “ostilità” con i diversi Garanti Privacy ... (Tech Economy)

Nel mirino le informazioni "inesatte o fuorvianti", ora il colosso rischia una multa pari all'1% del suo fatturato. L'Ue contro Facebook per la fusione del social con WhatsApp. (Intelligonews)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato italiana, guidata da Giovanni Pittruzzella, ha già avviato dallo scorso ottobre due procedimenti istruttori nei confronti della società di ... (La Stampa)