Juventus, Allegri stecca la prima: bianconeri battuti dai dilettanti

InfoOggi SPORT

TORINO, 25 LUGLIO 2014 - La Juventus campione d'Italia comincia male la nuova stagione. La prima partita dell'era Allegri è un flop: i bianconeri perdono a Vinovo per 3-2 contro i dilettanti del Lucento, che militano in Eccellenza. Le attenuanti non mancano ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Ecco a tal proposito le parole dell’ex estremo difensore bianconero Stefano Tacconi, intervistato da Radio Sportiva: “Beh, Maifredi riuscì a fare anche di peggio. della Juventus di Massimiliano Allegri contro i dilettanti del Lucento. (JuveNews24)

Massimiliano Allegri (Daniele Badolato / LaPresse). Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". (Rai News)

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. La Juventus stecca la prima. (L'Occhio Che)

Questo il commento, chiaramente riferito alla sconfitta della Juve per 3-2... E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti”. (JuveNews24)

18:44 Nel corso della conferenza stampa seguita all'amichevole contro il Lucento, persa per 3-2, ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che tra i tanti argomenti ha analizzato anche la situazione di Arturo Vidal: "Non sono preoccupato. (Corriere della Sera)

Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. Lucento-Juventus 3-2. (La Stampa)