Trasformare l'aria in acqua: ecco la rivoluzione

Da aria ad acqua potabile, grazie a 'Awa Modula' (Air to water to air), un'invenzione Svizzera creata dalla start up 'Seas - Societè de l'eau aérienne Suisse' e presentata a Expo. L'innovazione è in grado di produrre acqua dall'aria ovunque, senza ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri media

Quante volte d'estate in giornate particolarmente afose abbiamo sperato di poter in qualche modo estrarre l'acqua presente dall'aria per ridurne il tasso di umidità e renderla più respirabile. (GreenStyle)

Sarà un sistema innovativo che opererà inizialmente in Marocco ma la matrice è svizzera ed è stata presentata al padiglione elvetico all’Expo di Milano: un progetto rivoluzionario, che consiste nel trasformare l’aria in acqua potabile, fino a 10 mila litri al giorno. (aciclico magazine)

Emporio Solidale Pomezia mira ad offrire sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale che vivono sul territorio di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Svizzera: Awa Modula – Air to water to air – è il progetto presentato nel corso dell'evento “Acqua dall'aria per la vita” svoltosi all'interno del Padiglione Svizzera di Expo 2015. (News Italiane)

All’Expo l’innovazione non manca e quella presentata dalla Seas potrebbe davvero rivoluzionare molte cose. (tecnoandroid)

Svizzera: acqua potabile dall'aria Il progetto della SEAS prevede degli impianti modulari in grado di estrarre l'acqua dall'aria, tramite un procedimento di condensa a basso costo energetico, per produrre un significativo quantitativo di acqua potabile ... (News Notizie Flash)