“Viva 'o rre!”, Carlo di Borbone alle celebrazioni di Francesco II

Napoli. Al grido di “Viva 'o rre!” Carlo di Borbone è stato accolto a Napoli dai neoborbonici giunti vati da tutta Italia per le celebrazioni dei 120 anni della morte di Francesco II, ultimo re delle Due Sicilie. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non sono un santo, faccio spot e mangio le patatine Non tutti i programmi sul cibo sono di alto livello (Corriere della Sera)

Una due giorni tutta napoletana per Carlo di Borbone, erede delle Due Sicilie, arrivato in città in occasione della celebrazione dei 120 anni dalla morte di Francesco II di Borbone, commemorata stamattina con una messa solenne nella chiesa di San ... (Il Mattino)

Carlo tra i vicoli e i presepi (Corriere della Sera)

La ricorderemo probabilmente come l'ultima edizione in cui lo Chef Carlo Cracco sarà giudice, a sostituirlo sarà Antonino Canavacciuolo attualmente impegnato... (Bigodino.it)

Risente un po’ della figura del pluripremiato padre, ciclista di fama internazionale che, ad un certo momento della sua esistenza, ha sentito il richiamo delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

300 i presenti, con cavalieri e dame dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio, allievi della scuola militare "Nunziatella", guidati dal Comandante Valentino Scotillo, ... (Caserta News)