Mbappé, addio al Psg: il video messaggio. Manca solo l'annuncio del Real Madrid

Mbappé, addio al Psg: il video messaggio. Manca solo l'annuncio del Real Madrid
Corriere della Sera SPORT

«Ciao a tutti! Vi ho sempre promesso che vi avrei detto tutto su di me ed eccoci: la mia avventura al Psg finirà fra qualche settimana». Video a mezzo busto, senza musica, con gli occhi seri e concentrati. Come una partita di quelle difficili, Kylian Mbappé affronta così il suo addio al Psg dopo sette anni insieme. Lo fa sui social network, annunciando solo in parte quello che sarà il suo futuro. «Ho avuto la fortuna di far parte del più grande club della Francia e tra i migliori del mondo, sono cresciuto come giocatore, imparando ad affrontare le pressioni e ho giocato con grandissimi campioni» continua. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il Real avrà una grande squadra. Il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l'arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid dalla prossima stagione: "Mbappe verrà a Madrid la prossima stagione - ha detto in un'intervista a Olè - È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. (Calciomercato.com)

«Ho sempre detto che avrei parlato al momento giusto. Chissà se il tempo sistemerà le cose, ma intanto il rapporto tra Kylian Mbappé e Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, resta turbolento. (Corriere della Sera)

Mbappé saluta il PSG: i tifosi l'hanno omaggiato con una coreografia Inutile dire, però, che la festa Scudetto è stata oscurata dall'addio di Mbappé, il miglior marcatore nella storia del Paris Saint Germain, nei confronti del quale, in occasione della lettura delle formazioni durante il riscaldamento, la curva parigina ha dedicato una bella coreografia per ringraziarlo di tutti questi anni passati insieme. (Milan News)

Tebas: "Mbappé ha firmato per cinque anni con il Real Madrid"

Resa dei conti finale tra Kylian Mbappé, che domenica ha disputato la sua ultima partita al Parco dei Principi con la maglia del Paris Saint-Germain, e il proprietario della società, Nasser Al-Khelaifi, offeso per non essere stato citato dal giocatore – destinato al Real Madrid – nel suo addio a Parigi diffuso in un video venerdì scorso. (Calcio e Finanza)

Al-Khelaifi e Mbappé non si parlavano più da tempo ma domenica sera, prima della gara contro il Tolosa, hanno incrociato gli sguardi, si ritrovati faccia a faccia e quel che si sono detti è stato devastante. (Fanpage.it)

Tebas: "Mbappè ha firmato per cinque anni con il Real" Durante un viaggio in Argentino, il quotidiano Olé ha avuto modo di intervista il presidente del campionato spagnolo che ha risposto positivamente alle domande sull'arrivo di Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)