Lo Spezia continua a buttarsi via. Brescia graziato dall’errore di Kouda. Ma D’Angelo è sicuro: “Ci salveremo”

La Repubblica SPORT

C’è un’ammucchiata in fondo alla classifica, ma lo Spezia sarebbe addirittura salvo a tre giornate dal termine, per la migliore classifica avulsa rispetto ad Ascoli e Ternana, appaiate a trentasette. Alle spalle Bari, Feralpisalò e Lecco. La vittoria del Cosenza sui pugliesi è la migliore notizia di giornata, dovendo affrontare la trasferta in Calabria alla penultima. Mister D’Angelo non fa, però, troppi calcoli. (La Repubblica)

Su altri giornali

Spezia. Il difensore delle Aquile ha analizzato il match conclusosi sullo 0-0 che ha lasciato tanto amaro in bocca ai bianchi per le occasioni fallite. (Primocanale)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol.com “Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. (TUTTO mercato WEB)