Nba: tripla doppia per Durant e Harden

Sportevai.it SPORT

Ben 10 partite nella notte del basket Nba che si appresta a salutare il 2016: quello del passaggio clamoroso di Kevin Durant da Oklahoma a Golden State. KD ripaga la fiducia dei Warriors trascinandoli al successo 108-99 sui Mavericks, 14simo successo ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook · Google Plus. Il Barba realizza 53 punti (career-high) e conduce i Rockets alla vittoria contro New York. (VAVEL.com)

Sei le partite disputate nell'ultima notte Nba del 2016. Due i protagonisti: Harden e Westbrook entrambi in tripla doppia ed entrambi vittoriosi contro Knicks (129-122) e Clippers (114-88). (Dotsport.it)

Nonostante i suoi 18 punti i Nuggets perdono in volata (124-122) contro i 76ers, mentre Thomas segna 52 punti e trascina Boston al 117-114 su Miami. (Quotidiano.net)

18 i punti per il cestista azzurro che però questa volta non riesce a trascinare alla vittoria i suoi ... In campo solo un italiano, Danilo Gallinari che cede con i suoi Denver Nuggets ai Philadelphia 76ers. (SportFair)

E' iniziato con il botto il nuovo anno per James Harden. (Il Messaggero)

L'ultimo venerdì dell'anno vede scendere in campo venti delle trenta squadre NBA, per dieci gare (più o meno) appassionanti. (Sportface.it)