Il Tna dice no a Schwazer

Gazzetta di Parma SPORT

Pugno di ferro del Coni contro Alex Schwazer. Il marciatore altoatesino, squalificato per il noto caso della positività all'Epo-Cera alla vigilia della partenza per i Giochi di Londra 2008, non beneficerà infatti di nessun sconto di pena, e potrà ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda disciplinare che vede coinvolti l'atleta italiana di pattinaggio Carolina Kostner, l'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) e l'Ufficio di Procura Antidoping (UPA) della NADO Italia, relativa ad una contestata violazione delle Norme Sportive ... (Tiscali)

Alex Schwazer terminerà la sua squalifica il 29 aprile 2016. La seconda sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del Coni ha deciso infatti di non accogliere la sua istanza di sospensione della pena per la collaborazione fornita. (Giornale di Sicilia)

Lo ha reso noto oggi il Coni in un comunicato. (Il Messaggero)

Il marciatore altoatesino quindi potrà tornare a gareggiare dal 29 aprile 2016. (abruzzo24ore.tv)

ROMA - Il Tribunale nazionale antidoping ha respinto il ricorso presentato da Alex Schwazer per uno sconto sulla squalifica per doping che terminerà nell'aprile 2016. (Corriere dello Sport.it)

"Dalla Iaaf (Federazione internazionale di atletica leggera, ndr) non mi aspettavo nessuno sconto. E' chiaro che loro non vanno contro il responsabile antidoping. (LaPresse)