Anche i gelati di Grom finiscono all'estero

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Torino, 2 ott – La stagione dello shopping in Italia non si ferma. Prendendo forse spunto dall'invito fatto ieri da Pier Carlo Padoan – rivolto ai fondi sovrani, ma quando l'acquirente è una multinazionale può andar comunque bene – la olandese Unilever ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azienda torinese, un'altro marchio italiano che finisce in mani straniere, è stata fondata nel 2003 da due amici torinesi Federico Grom e Guido Martinetti, e oggi ha 67 negozi ... (Il Messaggero)

grom -Redazione- All'indomani della vendita del gelato Grom alla multinazionaleUnilever (detentrice di svariati marchi quali Algida, Santa Rosa, Lipton,Dove, Mentadent, Cif , Federico Grom e Guido Martinetti rilasciano un'intervista a Francesco ... (Articolotre)

Ma a mangiarselo davvero è stata una multinazionale. Unilever ha annunciato ieri l'acquisto di Grom, l'azienda italiana produttrice di gelato fondata nel 2003 a Torino da Federico Grom e ... (il Giornale)

Il colosso anglo-olandese, che controlla già Algida, ha acquisito la Grom. Il gelato artigianale italiano inghiottito dall'Unilever. (Positanonews)

Il gelato torinese di Grom è stato rilevato da Unilever, multinazionale anglo-olandese proprietaria - fra gli altri - del marchio Algida, re dei gelati confezionati. Nata nel 2003 ... (FIRSTonline)

Quali sono le prospettive per il marchio italiano? in Approfondimenti. di Linda Tiralongo | 2 Ottobre 2015 - 12:38. (ForexInfo.it)