Bosco in fiamme a Piazza Armerina, esplodono due ordigni bellici

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Da accertare se il fuoco provocato dalle bombe di guerraUn incendio si è sviluppato ieri nei boschi di contrada Bellia, a Piazza Armerina, ed è ancora in corso anche se quasi domato. Durante il rogo sono esplosi almeno due ordigni bellici. E' da accertare se è stata l'esplosione delle bombe a far... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Almeno quattro persone sono state uccise e 19 ferite nell'esplosione di una bomba nel sud-est della Turchia, nella provincia di Sirnak. (ilVelino/AGV NEWS)

ISTANBUL - Almeno quattro persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite nell'esplosione di un ordigno nascosto in un tombino al passaggio di un mezzo blindato dei militari turchi di pattuglia a Silopi, nella provincia sudorientale di Sirnak, dove ... (tio.ch)

Ferite 19 persone, tra cui 5 poliziotti turchi. Una bomba a bordo strada ha colpito un veicolo della polizia a Silopi, vicino al confine con l’Iraq, dove sono in corso operazioni contro il Pkk curdo. (La Prima Pagina)

gli argomenti. Tra queste c'è Yuksekova dove gli abitati sono rientrati oggi trovando solo macerie. (Corriere della Sera)

31 maggio 2016 0.22 Sei morti in attacchi alle forze di sicurezza nel sudest a maggioranza curda della Turchia. (Rai News)

Il bilancio è tuttavia ancora provvisorio. Quattro persone sono rimaste uccise ed una ventina ferite in un'esplosione lunedì nella città di Silopi, nel sud-est a maggioranza curda della Turchia. (RSI.ch Informazione)