Asprilla punge il Real: "Squadra di ratti, basta con i furti"

il Giornale SPORT

Il Real Madrid di Zinedine Zidane si è qualificato, tra le aspre polemiche, alle semifinali di Champions League ai danni del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. L'arbitro Kassai ha condizionato pesantemente la partita in favore dei blancos per via ... (il Giornale)

Su altre fonti

E se finora il discorso sull'intervento delle immagini televisive direttamente ... (Corriere dello Sport.it)

Cristiano Ronaldo è ancora il calciatore più forte del mondo, o forse lo è sempre stato ... (Calciomercato.com)

Ma il Real è il Real, nel primotempo avremmo potuto segnare due gol, siamo abituati a soffriree non ho dubbi che il Real è stato migliore: nelle due ... (euronews)

I media spagnoli riportano la reazione dei bavaresi nel post partita con il cileno, il polacco e Thiago Alcantara che avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ungherese: per placare gli animi è stato necessario l'intervento ... (Eurosport.it)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco non ha digerito ieri sera l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e alcuni giocatori hanno cercato di mostrare la loro 'insoddisfazione' all'arbitro Viktor Kassai, 'reo' di aver favorito i Blancos per non aver ... (Rai Sport)