Il Comune di Udine richiama i dipendenti in ufficio. Dal primo luglio stop al lavoro da casa

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

“Riprendiamo l’attività in presenza a pieno ritmo, visto che rientrerà nelle prossime ore tutto il personale, ad eccezione di quello che presenta fragilità tali da mettere a repentaglio la propria salute”, sottolinea l’assessore comunale al Personale, Fabrizio Cigolot.

Con il ritorno del Friuli in zona bianca e la fase d’emergenza pandemica sostanzialmente cessata, il Comune richiama in ufficio i propri dipendenti che in questi mesi avevano lavorato da remoto. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora quel lontano 23 giugno, che ci riporta all’immediato dopoguerra, merita di essere ricordato. La speranza, oggi, è che l’augurio espresso dal Sinigaglia in quel giorno ricco di aspettative possa avverarsi ovunque (Il Messaggero Veneto)

Un attimo di distrazione e la pentola sul fuoco con dentro dell’olio bollente per friggere le patate fritte ha preso fuoco. Ustioni di primo e secondo grado per il noto cantautore Gian Luca Bratina, in arte Bratiska, trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Palmanova. (Il Messaggero Veneto)