La Turchia non attacca la Siria ma per Assad è partito il countdown?

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dall'abbattimento dell'aereo turco della settimana scorsa, lo scenario in Siria è mutato di 360 gradi. Ieri, per la prima volta, la Guardia Repubblicana si è trovata a doversi difendere da un attacco dell'Esl, proprio nei sobborghi di Damasco dove ha ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - BEIRUT, 28 GIU - Il Consiglio nazionale siriano (Cns), principale coalizione d'opposizione, ha dichiarato che rifiuta di partecipare a qualunque governo fino a che non se ne sarà andato il presidente Bashar Al Assad. (L'Unità)

Dopo l'abbattimento dell'F-4 turco da parte della contraerea di Damasco, la tensione tra i due Paesi si complica alla frontiera: il regime di Assad si..... (La Repubblica)

L'Unione Europea congela i beni di altre 6 società che sostengono il regime che risponde: "L'Europa ha solo un ruolo negativo". Assad sempre più isolato. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riferisce il quotidiani arabo "Al-Quds al-Arabi", il presidente siriano Bashar Assad avrebeb ordinato lo schieramento di 170 carri armati lungo il confine con la Turchia, nella zona a nord di Apello, a 30 chilometri dalla frontiera. (OggiNotizie)

Il giorno dopo le veementi dichiarazioni pronunciate al termine della riunione dell'Alleanza Atlantica a Bruxelles, il primo ministro turco Racep Tayyip Erdoğan è tornato sui propri passi precisando che Ankara “non ha l'intenzione di attaccare” la ... (Rinascita)

La Nato prende le difese di Ankara. (Today)