Roma, un bus investe e uccide un 20enne ma non si ferma

Italintermedia INTERNO

Un giovane è morto investito da un autobus della linea N4. È successo alle 3,15 a piazza Venezia. La vittima è un ragazzo di 20 anni, Alessandro Di Santo. Secondo quanto riferito dal Sulpl (Sindacato unitario lavoratori polizia locale) il mezzo sarebbe partito ... (Italintermedia)

Su altri media

L'incidente di è verificato verso le 3 a pochi passi dal capolinea Atac: denunciato dalla polizia, l'autista è stato fermato in zona Nomentana dopo l'impatto. Non si sarebbe ... (Roma Fanpage)

Insieme agli amici, la vittima aveva chiesto di salire in un'area fuori dalla fermata. Negativo l'alcool-test per l'autista, accusato di omicidio colposo. (ilgiornaleditalia)

Ai poliziotti che l'hanno bloccato, ha raccontato di non averlo visto e di non essersi accorto di aver investito e ucciso Alessandro, un ragazzo di appena vent'anni. (FocusTECH.it)

Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un bus nella notte a piazza Venezia, al centro di Roma. L'autista ha continuato la corsa ed è stato raggiunto dalla polizia in via Nomentana. (Gazzetta del Sud)

In base a quanto si ... Gravissimo incidente in nottata a Roma, in Piazza Venezia. (Il Quotidiano del Lazio)

Drammatico incidente, questa notte a piazza Venezia, nel centro di Roma: un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un autobus. (Cinque Quotidiano)