Robinù, Woodcock: “Tutta Napoli dovrebbe vedere questo documentario”

Continuano i commenti attorno al docufilm presentato da Michele Santoro al 73° Festival di Venezia, “Robinù”, incentrato sui ragazzi protagonisti delle “paranze dei bambini”. Stavolta a parlarne su Repubblica è stato il magistrato Henry John Woodcock, sostituto procuratore presso il Tribunale di Napoli,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'ho ripresa come nessun regista ha mai fatto: niente nudi, malgrado sia un sex symbol», dice Emir Kusturica parlando di Monica Bellucci, ... (Il Messaggero)

on the milky way film kusturica Dopo il cortometraggio del 2014 inserito nel film a episodi Words with Gods, presentato alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia nel Fuori Concorso, Emir Kusturica torna al Lido, questa volta in concorso, con On the ... (Cinefilos.it)

E' la mise scelta da Monica Bellucci per la sua "sfilata" sul red carpet di Venezia, alla vigilia..... (La Repubblica)

Non è passato inosservato il passaggio di Monica Bellucci alla 73ª edizione della Mostra del cinema di Venezia: l'attrice italiana che da vera regina del Lido aveva già monopolizzato tutti gli obiettivi, ha sferrato il colpo di grazia sul tappeto rosso ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Il concorso di Venezia 73 si è chiuso con le immagini buffe e surreali di Emir Kusturica. In On the milky road, il regista serbo ritorna all'epoca del conflitto nella ex Jugoslavia in un villaggio dell'Erezegovina. (Radio Popolare)

Monica Bellucci sussurra questi versi della canzone di Marino Marini e, non solo Emir Kusturica, interprete e regista di On the Milky Road, s'innamora della splendida ... (SiViaggia)