Giovane colpito da pannelli di legno. Grave in ospedale, ferito il padre

Giovane colpito da pannelli di legno. Grave in ospedale, ferito il padre
IL GIORNO INTERNO

Si trovava nel cortile del suo palazzo, verso mezzogiorno, proprio quando le raffiche di vento avevano iniziato a essere più intense. Dal cielo gli sono piovuti addosso alcuni pannelli di legno. La vittima è un 29enne, residente nell’edificio di proprietà comunale di via Martiri Palestinesi 7, che è stato soccorso dagli operatori del 118 - arrivati insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale - e trasportato in codice rosso all’ospedale Bassini di Cinisello con un trauma cranico e un trauma al volto. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Un 29enne è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato travolto dai pannelli di legno volati a causa del forte vento nel cortile condominiale. (Virgilio)

È successo a Cinisello Balsamo, in un palazzo comunale di via Martiri Palestinesi, nel quartiere Sant’Eusebio. Il forte vento che ha iniziato a imperversare lunedì mattina nel Milanese ha provocato il distacco della copertura sul tetto, che era stata applicata da un’azienda privata a seguito di danneggiamento dovuto a un incendio. (Corriere Milano)

Il vento sradica parte della copertura di un tetto Un grave incidente si è verificato a Cinisello Balsamo, nel quartiere Sant’Eusebio, dove un giovane di 28 anni è stato colpito da un’asse di legno precipitata dal tetto di un palazzo di otto piani. (Mitomorrow)

Vento fa cedere struttura nel Milanese, grave uomo di 28 anni

Centrato in pieno volto dalle assi di legno. Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito martedì mattina (16 aprile) a Cinisello Balsamo, popoloso comune della città metropolitana di Milano, dopo essere stato colpito da alcuni pannelli volati giù dall'ottavo piano del condominio al civico 7 di via Martiri Palestinesi. (Today.it)

In questa città, famosa per la sua resilienza, il vento ha mostrato la forza di poter sradicare alberi e danneggiare infrastrutture, costringendo interventi immediati da parte delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza. (Meteo Giornale)

Il primo, di 66 anni, se l'è cavata con escoriazioni ma il secondo, di 28, è stato travolto in pieno da dei pannelli di legno e ha riportato un grave trauma cranico e al volto. Intubato, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. (Il Messaggero Veneto)