Appalti in cambio di 'mazzette': arrestato sindaco nel Casertano

CorriereCity INTERNO

Nei confronti del primo cittadino sono contestati i reati di associazione per delinquere, finanziamento illecito ai partiti, corruzione. Con lui sono stati arrestati altri appartenenti all'amministrazione comunale e diversi imprenditori. De Lucia, 54 ... (CorriereCity)

Su altri giornali

La Compagnia dei Carabinieri di Maddaloni (Caserta), nelle prime ore della mattinata, ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diversi indagati, tra cui spicca la figura del Sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De ... (Napoli.zon)

Coinvolta anche Rita Emilia Nadia di Giunta, amministratore delegato di "Terra di Lavoro Spa", società ad intero ... (road2sportNews)

Forza Italia incalza sui debiti, consiglio comunale si preannuncia incandescente su rimpasto e piano di riequilibrio (Umbria24)

Alle 17 sarà presentata la manovra con cui andrà centrato quel cambio di passo invocato dalla direzione Pd per la più grande città umbra governata (Umbria24)

Responsabili, tra l'altro, di associazione a delinquere, corruzione, concussione, finanziamento illecito ai partiti, turbata libertà degli incanti e truffa. (ReggioNotizie)

(askanews) - E' finito in carcere il sindaco di San Felice a Cancello (Caserta), Pasquale De Lucia, nell'ambito di un'indagine dei carabinieri di Maddaloni su un presunto giro di mazzette in cambio di appalti. (askanews)