Intesa, al via opa residuale su Ubi

Milano Finanza ECONOMIA

Il periodo di presentazione delle richieste di vendita da parte dei soci si aprirà lunedì 24...;

Subito dopo la pausa di Ferragosto riprenderà il processo di integrazione di Ubi Banca in Intesa Sanpaolo.

Conclusa alla fine di luglio l’opas, Ca’ de Sass (attestata oggi al 90,2% del gruppo lombardo guidato da Gaetano Miccichè) è pronta a lanciare l’offerta residuale sulle azioni non apportate.

(Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L'idea era nata con Ubi Banca, che in queste settimane ha proseguito la propria integrazione in Intesa Sanpaolo: "Questa partnership vuole essere un segnale tangibile dell'impegno della nuova realtà che sta nascendo dall'integrazione tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca per i propri territori di riferimento", dice Gaetano Micciché, consigliere delegato e direttore generale di Ubi Banca. (La Gazzetta dello Sport)

Intesa Sanpaolo, assieme all’Istituto per il Credito Sportivo – principale finanziatore degli impianti sportivi italiani – ha inoltre sottoscritto un finanziamento pari a 40 milioni di euro, dedicato al progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Con la realizzazione di questo nuova infrastruttura Bergamo porta il suo esempio di orgoglio italiano in Europa, aumentando la capienza dello stadio e la qualità dei servizi offerti", aggiunge la nota. (Tuttosport)