Mondiali 2014, «L'Urguay è forte, l'Italia è avvisata»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente della Federcalcio uruguaiana: «Abbiamo vinto la coppa America, qualcosa vorrà pur dire. I nostri avversari ci dovranno temere». MONTEVIDEO - Senza negare le "difficoltà" che l'Uruguay dovrà affrontare, dopo essere stata inserita nel girone di ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Umidità e città sbagliate? Mi preoccupano le condizioni climatiche. Ultimo mondiale? Aspettiamo e vediamo, intanto ... (Tuttosport)

I tifosi preoccupati da traffico e i prezzi record. Il governo Rousseff cerca un'intesa con le compagnie aeree per abbassare le tariffe dei voli interni. (La Stampa)

Nel corso della sua lunga storia, la Costarica ha vinto ... L'Italia affronterà, nella seconda partita del Gruppo D di Brasile 2014, la Costa Rica a Recife. (Corriere della Sera)

A meno di 24 ore dal sorteggio che a Costa do Sauipe ha disegnato gli otto gironi del Campionato del mondo, spuntano le prime rifiniture al programma, se proprio non vogliamo parlare di vera retromarcia. (Il Messaggero)

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)

È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)