Sicilia pastore ucciso nel trapanese

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un pastore di circa 80 anni è stato trovato morto nel pomeriggio, crivellato da colpi di arma da fuoco, in un'utilitaria lungo una strada interpoderale nelle campagne di Santa Ninfa, a poca distanza dalla diga Delia. Indagano i carabinieri. (Fonte Agenzia). (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul luogo, oltre ai carabinieri di Castelvetrano, sono intervenuti gli ... (AGI) - Trapani, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'ipotesi che i carabinieri prediligono per dare una chiave di lettura al duplice omicidio, consumato ieri in luoghi e... (Nuovo Sud)

L'81enne Antonino Catalanotto è stato rinvenuto all'interno di un'auto ferma in una stradina interpoderale, a poca ... (Trapanioggi.it)

L'uomo sarebbe stato ucciso con dei colpi di arma da fuoco nelle campagne, in contrada Buturro, tra Castelvetrano e S. Ninfa. (MarsalaOggi.it)

E' stato trovato ucciso un uomo nelle campagne di Santa Ninfa, nella strada che collega Santa Ninfa con Salemi . carabinieri transenne-2 SANTA NINFA. (Alqamah)

Giallo nelle campagne di Santa Ninfa. Antonino Catalanotto, pastore di 81 anni, è stato trovato morto, crivellato da colpi di arma da fuoco, all'interno di una auto parcheggiata lungo una strada interpoderale nelle campagne del piccolo comune belicino. (Tp24)