Royal Dutch Shell: torna l'utile nel terzo trimestre

La Stampa ECONOMIA

Il colosso petrolifero Royal Dutch Shell ha annunciato il ritorno all'utile nel terzo trimestre a 1,375 miliardi di dollari contro il rosso di 7,416 miliardi di un anno prima. Su base adjusted l'utile è cresciuto a sorpresa a 2,792 miliardi da 2,376 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la ricetta che garantisce a Shell e British Petroleum guadagni superiori alle attese nel terzo trimestre del 2016. Gli utili netti di Bp sono saliti a poco più di 2 miliardi di euro ... (euronews)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Royal Dutch Shell, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,24%. (Teleborsa)

Royal Dutch Shell è tornata in utile nel terzo trimestre, grazie alla maggiore produzione dall'acquisita BG Group e ai minori costi operativi. (Finanza.com)

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, si nota che Royal Dutch Shell mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso ... (Teleborsa)

shell3 Royal Dutch Shell ha chiuso i primi nove mesi del 2016 con un utile netto adjusted di 2,5 miliardi di dollari, in aumento del 25% rispetto ai 2 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Royal Dutch Shell chiude il terzo trimestre con utili superiori alle attese del mercato. (Il Giornale di Vicenza)