Colpo di coda del Verona, 2-1 alla Fiorentina. Finisce senza reti tra Empoli e Frosinone

Fcinternews.it SPORT

Pomeriggio di partite delicate per la corsa salvezza in questa domenica di Serie A. Nelle partite delle 15, il colpo di coda più pesante è quello firmato dall'Hellas Verona di Marco Baroni che riesce a battere la Fiorentina per 2-1. Gli scaligeri passano in vantaggio al 13esimo con un rigore trasformato da Darko Lazovic, poi i viola trovano il pareggio con Gaetano Castrovilli che torna alla rete dopo tanto tempo, ma la squadra di casa riesce nella ripresa a trovare la zampata vincente con Tijjani Noslin che porta il Verona a +5 sul terzultimo posto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa segna il secondo gol per i gialloblù Noslin nonostante un tocco di mano in area di Lazovic nella stessa azione. Finisce qui. (fiorentinanews.com)

Dall'altra parte, brutto stop in ottica Europa per la Fiorentina. La salvezza si avvicina. (la Repubblica)

Il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, arriva anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League. (Inter-News)

L’MVP indiscusso del match è certamente Noslin, attaccante del Verona che nel primo tempo conquista il rigore (trasformato da Lazovic) e nella ripresa riporta nuovamente in vantaggio i suoi, sfruttando l’errore di Milenkovic. (FantaMaster)