Keita: «La Juve resta favorita, ma senza errori possiamo giocarcela alla pari»

Il Messaggero SPORT

«La Juve resta favorita e non potrebbe essere altrimenti visto che hanno vinto 4 scudetti di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna acquisti che si è fatta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Roma in tempo reale – segui la diretta in tempo reale di WebCalcio – premi F5 per aggiornare la diretta ! Keita – Secondo Seydou Keita, intervistato da SkySport la favorita per il prossimo campionato rimane la Juve. (WebCalcio)

Per lo Scudetto il tecnico bianconero teme Inter, Milan e Roma (Calcio World)

Campionato più equilibrato". (GOAL )

"La Juve resta la favorita per lo scudetto e non potrebbe essere altrimenti, visto che hanno vinto 4 campionati di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna ... (Mondo TiVu)

"Rimane la favorita e non potrebbe essere altrimenti perché viene da ... Possiamo dire che al momento restano i favorita, ma anche la Roma, come Napoli, Inter e Milan, è più forte dello scorso anno. (Stadio24.com)

Scendendo da Thamel verso Asan Tole (l’antico mercato delle verdure) si passa nella vecchia Kathmandu, fatta di cortili, case di mattoni, finestre di legno intagliato, cortili nascosti. (from Nepal (& Asia))