Torino, vince chi segna. I granata finalmente si svegliano

TUTTO mercato WEB SPORT

Il calcio è un gioco semplice. Vince chi segna. Il Toro definito in crisi ieri a Cagliari si è ritrovato proprio grazie alle reti di Kamil Glik e Fabio Quagliarella. Due sigilli che hanno permesso alla compagine di Giampiero Ventura di scrollarsi di dosso gli zero gol ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Su queste colonne avevamo sottolineato, nel post-Verona, che nel secondo tempo contro gli scaligeri il Torino aveva dimostrato di esserci, almeno dal punto di vista nervoso, e che l'unica cosa da fare era ricompattarsi e reagire a quella ingiusta sconfitta, ... (Toro News)

di Stefano Brugnoli - Chissà perché avevo la sensazione che stasera si sarebbe vinto, forse perché contro avevamo Zeman contro il quale Ventura fa sempre bella figura, forse perché era ora che i granata si sbloccassero. (Toro.it)

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Cagliari-Torino 1-2. I granata di mister Ventura ottengono la prima vittoria in questo campionato ai danni di un Cagliari sempre più in crisi di risultati. (CalcioNow)

Solo nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto ... Dopo la sconfitta casalinga del Cagliari con il Torino, Zeman è deluso. (Rai Sport)

Il Bruno Peres visto ieri sera al Sant'Elia è un giocatore che può fare molto comodo al Torino: contro il Cagliari il terzino brasiliano ha cantato e portato la croce senza perdere un colpo. (Cagliari News 24)

NOTIZIE CORRELATE. Per Zeman è già crisi. (Datasport)