Ynap, Geoffroy Lefebvre nuovo amministratore delegato

la Repubblica ECONOMIA

Il Gruppo ha fondamenta solide che lo proiettano verso una brillante crescita nel lungo termine".

"A compimento del piano di successione da me comunicato a inizio 2020, lascio il testimone a Geoffroy Lefebvre come Ceo di Yoox Net-a-Porter Group.

Si completa la successione alla guida di Yoox Net-a-Porter., Group Digital Distribution Director di Richemont, sarà il nuovo Ceo dal 4 di gennaio del 2021 e prenderà il posto diche diversi mesi fa aveva già annunciato che avrebbe lasciato l'incarico. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Federico Marchetti ha commentato: «Nell’ambito del piano di successione comunicato all’inizio del 2020, sono lieto di passare il testimone a Geoffroy Lefebvre in qualità di ceo di Yoox Net-A-Porter Group. (Corriere della Sera)

Solo pochi giorni fa, il gruppo Ynap aveva lanciato Infinity 2030, nuova strategia che si articola in 12 impegni legati ai sustainable development goals dell’Onu riguardanti quattro aree: circular business, circular culture, planet positive e people positive. (Forbes Italia)

A marzo 2020, Marchetti non aveva indicato una data precisa per il passaggio di testimone. Oggi Ynap ingloba i multimarca online Yoox, Net-a-porter, Mr. Porter e The Outnet, nonché i flagship digitali di numerose griffe. (Pambianconews)

Su Instagram Marchetti racconta la sua favola. La bella storia di Yoox Net-A-Porter continuerà, io celebrerò i suoi grandi successi da Presidente e ci saranno tante altre innovazioni da intraprendere in terreni inesplorati». (Millionaire il mensile di business più letto)